logo topclass agenzia viaggi cosenza

In viaggio per i borghi più affascinanti della Puglia

Sabato 23 settembre

Cisternino, Locotorotondo e Polignano a Mare
Partenza da Rende alle 6:45 e arrivo a Cisternino. Qui visiteremo il borgo medievale, annoverato tra i più belli d’Italia, che si affaccia sulla valle d’Itria. Proseguimento per Locorotondo, suggestivo borgo caratterizzato dalle “cummerse”, tipiche costruzioni col tetto spiovente. Nel pomeriggio visita di Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno, il cui centro storico sorge su uno sperone roccioso. In serata sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

Domenica 24 settembre

Monopoli e Ostuni
Prima colazione in hotel e partenza per Monopoli, altro delizioso borgo medievale. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Ostuni, detta “città bianca” per via del colore delle case in calce bianca. Nel pomeriggio rientro per Cosenza e arrivo in serata.

 

Quota individuale di partecipazione con sistemazione in Hotel € 140,00*
Supplemento stanza singola € 25,00 

**Il viaggio verrà confermato al raggiungimento dei 30 partecipanti. Prenotazione da effettuarsi entro il 30 luglio 2017 presso la nostra sede in via J.F. Kennedy 59, Tel. 0984846192

 

PRENOTA Altre proposte di viaggio

Note di viaggio

Il luogo di raduno dei partecipanti e l’orario di partenza saranno indicati sul voucher di conferma prenotazione. Per tutto il viaggio sarà presente un accompagnatore di TopClass tour operator.

Trattandosi di tariffa di gruppo, la conferma del viaggio è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti iscritti; il numero minimo è fissato a 30 persone iscritte.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo, la TopClass si riserva la facoltà di annullare la partenza. L’iscrizione al viaggio avviene con il versamento del 25% della quota di partecipazione. L’acconto verrà interamente restituito qualora, non essendosi raggiunto il numero minimo dei partecipanti, la partenza venga annullata.

Il saldo della quota di partecipazione è da versare entro e non oltre i 20 giorni prima della partenza.

Non è possibile scegliere i posti sul bus. Il criterio di assegnazione tiene conto unicamente dell’ordine progressivo di iscrizione al viaggio.

Condizioni di vendita

La quota comprende
    • Bus Gtl a disposizione per tutto il percorso
    • Sistemazione in hotel in camere doppie con trattamento di mezza pensione
    • 1 pranzo in ristorante
    • Iva e tasse di servizio
La quota non comprende
    • Pasti non espressamente indicati nel programma
    • Visite guidate
    • Ingressi ai musei
    • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce  “la quota comprende”
I nostri viaggi sono protetti da
    • Assicurazione sanitaria
    • Assicurazione RC professionale
    • Fondo garanzia viaggi

Scarica il Pdf