logo topclass agenzia viaggi cosenza

La modalità di prenotazione richiesta e’ la compilazione del form presente sul link http://www.topclassturismo.com/trasporti-mobilita/navetta-collettiva/;
Il centro prenotazioni e’ aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì e sabato dalle 9.00 alle 13.00).
Con tempistiche di risposta meno veloci, c’e’ sempre in servizio help un operatore che lavora le richieste anche fuori dagli orari d’ufficio (l’operatività e la meccanica di risposta sotto indicata e’ formalmente garantita solo durante gli orari di ufficio).
Appena inviata la prenotazione si riceve una mail automatica di riepilogo.
Entro la stessa giornata viene inviata una mail di conferma del servizio (o di non conferma in caso di indisponibilità).
Il giorno prima del servizio, viene trasmessa una mail contenente il voucher con l’esatto orario di presa e con il nome ed il numero di telefono dell’autista assegnato.
Sul voucher viene evidenziato se e’ prevista l’attesa di un volo successivo o comunque l’esatto orario di presa.
L’attesa entro i 35 minuti e’ ritenuta normale per un servizio di trasporto collettivo (viene sempre indicata sul voucher in modo che il passeggero possa averne conoscenza);
Se l’attesa e’ oltre i 35 minuti, il giorno della trasmissione del voucher, viene invece preventivamente richiesto al cliente se può e vuole accettarla; in questo caso è sempre applicata la tariffa ridotta del 50%. La riduzione arriva al 65% se l’attesa supera i 70 minuti.

Evidenziamo per completezza l’attuale dato statistico che risulta dai nostri tabulati;
Quasi il 90% dei nostri servizi si svolge SENZA ATTESA, con passeggeri che arrivano o partono con lo stesso volo/treno; la nostra mission e’ dare una servizio che seppur collettivo possa essere il piu’ confortevole possibile.
Utilizziamo infatti vetture o piccoli pulmini mai oltre 8 posti, per evitare le attese e riusciamo quasi sempre a rispettare la nostra mission di navetta luxury!