logo-topclass

Parco degli Elfi di Marano MarchesatoL’orario di inizio della visita è alle 9.00 con ritrovo in Piazza dei Bruzi e, da lì, si proseguirà verso il centro storico raggiungendo Piazza XV Marzo, straordinaria quinta scenica che racconta secoli di storia cittadina. Anche in questo caso, attraverso il Diorama “Foce del Crati”, si entrerà nel regno animale e vegetale del fiume più grande della Calabria riconoscendo, grazie alle ricostruzioni e alle riproduzioni dei versi e dei rumori della natura, la flora e la fauna del territorio. Dopo una breve sosta per la colazione si proseguirà verso il MAM Museo delle Arti e dei mestieri, ospitato nell’antico palazzo della Cassa di risparmio, dove esploreremo l’opera artistica di artigiani locali, e dove i bambini parteciperanno a laboratori creativi. Dopo una pausa per il pranzo a sacco nell’ antica Villa Comunale, vivremo un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello svago. Ci sposteremo, infatti, presso il “Parco degli Elfi” di Marano Marchesato dove i bimbi potranno partecipare a diverse attività ludiche. Il termine è previsto per le ore 16.30 circa.

Giornata intera

Prezzo per persona

  • € 14,00 (bambini alti fino a 1.40mt)
  • € 19.00 ( bambini alti fino a 1.60 mt)

sulla base di 45 studenti paganti e 3 accompagnatori gratuiti

 

Il prezzo comprende
L’ingresso al MAM più il laboratorio- ingresso e attività al parco degli elfi- la guida specializzata per tutto il periodo dell’escursione – Assicurazione RC professionale della Unipol – 1 gratuità ogni 15 paganti

Il prezzo non comprende
Il costo del bus – il pranzo – Assicurazione sanitaria (non è compresa perché in genere gli studenti sono coperti dall’assicurazione della scuola)

Stampa